RPG post-apocalittico con protagoniste ragazze mecha
Lo studio Bilibili torna a firmare un titolo tecnicamente impressionante con protagonista un gruppo eterogeneo di belle ragazze. Naturalmente, il download del file APK di questo titolo è pieno di fan service, ma il risultato è molto buono.
L'apocalisse più sensuale
Artery Gear è un RPG tattico in 2D ambientato in un futuro post-apocalittico che ricorda leggermente il manganime Neon Genesis Evangelion. La nostra missione consiste nel guidare un gruppo di guerriere mecha che affronterà la minaccia di nemici tecnologici che stanno creando scompiglio nel mondo.
La prima cosa che cattura l'attenzione in questo titolo è la sua magnifica sezione grafica in stile anime, che si distingue soprattutto per il design dei personaggi. Attraverso il classico sistema gacha, abbiamo la possibilità di collezionare più di 100 ragazze con caratteristiche robotiche e uniche, anche se per la maggior parte si caratterizzano per curve da urlo e un guardaroba minimo.
Più di 100 bellissime ragazze mecha con caratteristiche distintive combatteranno fianco a fianco con te.
I combattimenti sono uno degli elementi fondamentali di questo titolo. Potremo portare fino a quattro guerriere nelle battaglie, che si sviluppano a turni. Al nostro turno, dovremo scegliere l'attacco o la tecnica toccando la casella nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia e il personaggio che vogliamo attaccare.
Per il resto, ci troviamo di fronte a un'eccellente proposta con un buon gameplay che piacerà agli appassionati del genere. Tuttavia, l'installazione richiede molto tempo, occupa una notevole quantità di memoria (circa cinque giga) e l'abuso di fan service è piuttosto audace.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto